Cinzina is on the blog

Reply
Aggiornamento situazione Regni al 31/10/09
view post Posted on 31/10/2009, 15:19Quote

Cinzina is on the blog

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:21

image

STATO:

Livello 2

Intelligenza: 90
Forza: 117
Carisma: 120

Punti di reputazione: 103
Punti di fiducia: 30

Ohhhh la vita è così bella! :)

VESTIZIONE:

La solita

DUCATI:

680 + 400 del campo di mais che devo andare a Mantua a recuperare

AVVENIMENTI DEL MESE DI OTTOBRE:

22/10/1457:Ma... quella roccia è sempre stata lì, nel vostro giardino? La sollevate: sotto vi sono 5 ducati... che fortuna!

26/10/1457 : Qualcuno bussa alla vostra porta. Aprite : non c'è nessuno. Ma per terra, ci sono due pannocchie di mais. Buffo, no ?

COMMENTI SUL MESE DI OTTOBRE:
Il mese di Ottobre mi ha portato consiglio e finalmente ho preso la tanto sospirata decisione,che in cuor mio meditavo già da un po’,
di lasciare Mantua (e di conseguenza il marito) e andare a Modena.
Al momento sono in trasferta,ma appena avrò venduto i miei campi (quello di mais già venduto,quello di maiali forse in trattativa),
farò il trasferimento definitivo.
Ci andrò a rimettere x la 2°volta l’attività ma sinceramente chi se ne frega...sicuramente ci guadagno in salute! :)

Dal 14/10 (giorno in cui sono arrivata a Modena) ad oggi ho nuovamente l’umore alle stelle (e sono anche perennemente in stato di ebrezza ;) ),
ho riavuto un paio di eventi fortunati (e non so da quanto era che non ne avevo uno..)
e ho dato un notevole incremento ai punti forza,carisma e intelligenza.

I cittadini di Modena sono tranquilli e alla mano,almeno quelli con cui ho avuto modo di interagire finora...
C’è a dire il vero qualcuno che mi dà da pensare(e meno male che la strana credevo di essere io! :P ),
ma la cosa + importante è che finalmente mi sono riunita a buona parte delle persone a cui + sono affezionata. :)

E finalmente posso tornare a frequentare le taverne,sentendomi libera di comportarmi come voglio,
senza dover fare attenzione a quello che dico e a come lo dico e senza dover poi render conto a qualcuno
(e senza,soprattutto,dovermi poi subire una pippa interminabile via msn o via telefono,solo xchè magari qualcuno mi ha sussurrato qualcosa <_< ).

Qualche settimana fa ho convinto anche Linda a iscriversi ai RR,
è capitata nella città di Novara e adesso è in attesa di livellare x poi raggiungermi a Modena (forse passando prima x Mantua se il suo bello decide di risuscitare)...
Sempre ammesso e non concesso che non vada all’altro mondo pure lei,visto che ha già rischiato un paio di volte morire di fame! :lol:

Comunque,sono contenta di come si sono messe le cose questo mese...è stato un grande mese in tutti i sensi, e non solo nel gioco. :)
Mi stupisce,ovviamente in positivo,come tutto sia cambiato in maniera così repentina.
Onestamente,visto come stavano le cose, non me lo sarei mai aspettata e ormai non ci speravo neanche +.
Forse ciò dimostra che non mi ero mai sbagliata e che alla fine la sincerità dei sentimenti paga sempre. :)

Dopo tanto tempo,e nonostante certe persone mi lascino perplessa (ma la cosa sinceramente mi tocca il giusto e l’utile),
posso dire di aver ritrovato lo spirito iniziale del gioco...mi spiace solo non aver preso prima la decisione di venire a vivere nella Capitale!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 31/10/2009, 15:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: