STATO:Livello 2
Intelligenza: 90
Forza: 117
Carisma: 120
Punti di reputazione: 103
Punti di fiducia: 30
Ohhhh la vita è così bella!
VESTIZIONE:La solita
DUCATI:680 + 400 del campo di mais che devo andare a Mantua a recuperare
AVVENIMENTI DEL MESE DI OTTOBRE:22/10/1457:Ma... quella roccia è sempre stata lì, nel vostro giardino? La sollevate: sotto vi sono 5 ducati... che fortuna!
26/10/1457 : Qualcuno bussa alla vostra porta. Aprite : non c'è nessuno. Ma per terra, ci sono due pannocchie di mais. Buffo, no ?
COMMENTI SUL MESE DI OTTOBRE:Il mese di Ottobre mi ha portato consiglio e finalmente ho preso la tanto sospirata decisione,che in cuor mio meditavo già da un po’,
di lasciare Mantua (e di conseguenza il marito) e andare a Modena.
Al momento sono in trasferta,ma appena avrò venduto i miei campi (quello di mais già venduto,quello di maiali forse in trattativa),
farò il trasferimento definitivo.
Ci andrò a rimettere x la 2°volta l’attività ma sinceramente chi se ne frega...sicuramente ci guadagno in salute!

Dal 14/10 (giorno in cui sono arrivata a Modena) ad oggi ho nuovamente l’umore alle stelle (e sono anche perennemente in stato di ebrezza

),
ho riavuto un paio di eventi fortunati (e non so da quanto era che non ne avevo uno..)
e ho dato un notevole incremento ai punti forza,carisma e intelligenza.
I cittadini di Modena sono tranquilli e alla mano,almeno quelli con cui ho avuto modo di interagire finora...
C’è a dire il vero qualcuno che mi dà da pensare(e meno male che la strana credevo di essere io!

),
ma la cosa + importante è che finalmente mi sono riunita a buona parte delle persone a cui + sono affezionata.

E finalmente posso tornare a frequentare le taverne,sentendomi libera di comportarmi come voglio,
senza dover fare attenzione a quello che dico e a come lo dico e senza dover poi render conto a qualcuno
(e senza,soprattutto,dovermi poi subire una pippa interminabile via msn o via telefono,solo xchè magari qualcuno mi ha sussurrato qualcosa

).
Qualche settimana fa ho convinto anche Linda a iscriversi ai RR,
è capitata nella città di Novara e adesso è in attesa di livellare x poi raggiungermi a Modena (forse passando prima x Mantua se il suo bello decide di risuscitare)...
Sempre ammesso e non concesso che non vada all’altro mondo pure lei,visto che ha già rischiato un paio di volte morire di fame!

Comunque,sono contenta di come si sono messe le cose questo mese...è stato un grande mese in tutti i sensi, e non solo nel gioco.

Mi stupisce,ovviamente in positivo,come tutto sia cambiato in maniera così repentina.
Onestamente,visto come stavano le cose, non me lo sarei mai aspettata e ormai non ci speravo neanche +.
Forse ciò dimostra che non mi ero mai sbagliata e che alla fine la sincerità dei sentimenti paga sempre.

Dopo tanto tempo,e nonostante certe persone mi lascino perplessa (ma la cosa sinceramente mi tocca il giusto e l’utile),
posso dire di aver ritrovato lo spirito iniziale del gioco...mi spiace solo non aver preso prima la decisione di venire a vivere nella Capitale!